La Ferrari si schianta durante un test drive, non rimane nulla

Una Ferrari si schianta durante un test drive. Questo non è uscito completamente illeso.

Il tempo della scorsa settimana richiede trazione integrale e pneumatici adatti. Se hai un po’ di potenza o coppia, noterai che il posteriore sta già iniziando a dimenarsi un po’. Almeno, se disattivi il controllo della trazione o lo rendi molto furioso.

Ma resta il fatto, a volte è difficile mantenere il controllo della ruota. Lo si è visto anche ieri, quando una Ferrari si è schiantata durante un test drive. Questo è successo sulla N216, vicino a Nieuwpoort (vicino a Schoonhoven).

La Ferrari si schianta
La Ferrari si schianta durante un test drive
Non è del tutto chiaro cosa sia successo esattamente. Un potenziale cliente ha fatto il giro dell’isolato in macchina. Un agente di polizia locale segnala tramite Instagram che l’auto è uscita di strada. Poi la Ferrari è finita sul ciglio, poi su una pista ciclabile. Alla fine, la Ferrari si è schiantata contro un albero.

A bordo dell’auto, oltre all’autista, era presente anche un addetto alle vendite. Il copilota è stato soccorso dai vigili del fuoco. Presente anche un’ambulanza che ha portato i due occupanti in ospedale per un check-up.

 

circostanze
Cosa sia successo esattamente non è del tutto chiaro. L’auto in questione è una perdita totale. A proposito, questa è una Ferrari California. Gli scarichi mostrano il modello pre-restyling che è stato consegnato dal 2008 al 2014. Curioso di come si guida il modello post-restyling? Allora guarda il video qui sotto!

Leave a Reply

Your email address will not be published.