Ford ora aggiunge una bella opzione Mach-E GT al modello base

Illumina un po’ le cose con il tuo modello base Mustang Mach-E: Ford aggiunge qualcosa che in precedenza era possibile solo sul modello di punta GT.

Ford ha un giocatore EV molto potente nella sua gamma con la Mustang Mach-E. Questo ha spesso a che fare con la scelta. Se vuoi un Mach-E per poco più di 50.000 euro, puoi. Se ne vuoi uno con quattro ruote motrici per uno sprint leggermente più fluido, è anche possibile. Se ne vuoi uno con un’autonomia abbastanza ampia di 610 km, puoi farlo anche con il modello base. Per addolcire un po’ tutta la sofferenza del “Mustang-on-an-EV-crossover”, c’è persino un modello di punta bello e potente: il Mach-E GT, che vola a 100 in 3,7 secondi con 487 CV. .

Ford annuncia il prezzo della Mach-E GT da 487 CV
modello di punta
Tuttavia, la Mach-E GT è chiaramente un modello di punta. Devi spendere più di 75.000 euro per questo e poi non hai scelta in batteria o powertrain. Tuttavia, la Mach-E GT offre qualcosa che non è possibile sulle versioni normali. Solo per la Ford Mustang Mach-E GT sono disponibili due colori: ovvero il colore Cyber ​​Orange in cui è stata presentata la Mach-E GT (immagine sopra) o l’altrettanto sorprendente blu Grabber Blue. Bei colori brillanti e il modo più semplice per vedere che hai individuato una Mustang Mach-E GT e non una normale.

Nuova Ford Mustang Mach-E. colori
Tuttavia, ciò cambierà dal 2022. Ford aggiunge i colori Cyber ​​Orange e Grabber Blue alla linea base Mustang Mach-E! Quindi non importa quale versione ordini, i colori sono ora disponibili su tutte le versioni della Mustang elettrica. Come condiviso più costoso: entrambi i colori costano 1.400 euro, che insieme al bianco, al grigio scuro metallizzato e al rosso li rende i colori più costosi possibili. Il nero è il colore gratuito e per Iced Blue (un tono argento quasi bluastro) e Space White (bianco non metallico) bisogna aggiungere 1.000 euro. La scelta dei colori è quindi enorme per ogni Ford Mustang Mach-E.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *